Vacanza In Tunisia

« Older   Newer »
  Share  
» Sanji
view post Posted on 31/1/2009, 08:50




Partiamo io e la mia amica Laura , lei è fidanzata ma ha deciso di partire senza il suo lui, io ho rotto con il mio da quasi 3 mesi e devo dire che ancora un po’ mi manca. Siano 2 ragazze carine lei è biondissima io bruna , Laura non passa certo inosservata al villaggio la guardano tutti anche per le sue forme generose , abbiamo una stanza doppia larga e accogliente , fa caldo finiamo spesso in piscina e dopo un paio di giorni abbiamo diversi ragazzi che ci girano intorno , alcuni più audaci si fanno avanti altri si limitano a guardarci.
Conosco un 37enne tedesco simpatico parla abbastanza bene la nostra lingua è in vacanza da solo , mi chiede di uscire lo accontento , confesso che mi piace e poi distrarmi mi farà bene.
Passiamo la serata insieme , mi diverto andiamo a ballare poi a bere qualcosa , mi chiede di salire in camera sua, gli dico che non è il caso si fa audace mi bacia, sa baciare mi eccita sento le sue mani su di me , il mio copro vorrebbe ma la testa rimane sulla sua decisione, stacco le sue labbra.. lo accarezzo , gli dico no , ci rimane male lo vedo nei suoi occhi ma accetta il mio no, mi dà un bacio sulla guancia e mi saluta io rimango ancora un po’ sul bordo della piscina si sta bene, mi fumo una sigaretta mi gusto la serata ripenso a quello che è successo, non ho rimpianti va bene così.
Torno in camera Laura dorme , cerco di non svegliarla mi addormento .
Mattina colazione e lei che mi tempesta di domande :
- allora comè andata? Io rispondo : bene , Peter è divertente, simpatico ho passato una bella serata .
- Lei : dai non è successo niente … daiii non farti pregare racconta .
- Io : e va bene solo qualche bacio .. ma niente di più!!!
- Lei : seeeeee dai e chi ci crede …
- Io : davveroooo!!! Daiii per chi mi hai preso ??
- Lei : per una bonazza che non scopa da 3 mesiiiiii
- Io : rido è vero… ma non glielo dataaaa haha sai che doccia fredda si sarà fatto l’amico
Ridiamo.. Laura è molto simpatica
- Io : e tu? Racconta.. cosa hai fatto ieri sera…??
- Lei: ma niente… dice vaga
- Io : bè.. ti sarai annoiata
- Lei : no, va bene così e poi mi dice con uno sguardo languido Sono fidanzata!!
Ridiamo come due pazze
Peter mi chiede ancora di uscire io gli dico che mi è simpatico ma che non voglio storie estive , lui mi guarda e dice va bene, usciamo, mi porta al Casinò … chiaramente perdiamo ma è stato divertente ci salutiamo nella hall e da vero signore non ci prova. Rientro in camera , apro la porta e sento dei rumori, mi avvicino piano, penso che forse ci sono dei ladri poi alle mie orecchie mi giungono dei sospiri , chiudo piano la porta mi affaccio nella stanza da letto , rimango basita : Laura a 4 zampe ed uno del villaggio ( un ragazzo nero bellissimo già notato da entrambe ) che la prende da dietro !!! lui gli dice qualcosa la insulta in un italiano un po’ stentato lo sento dire puttana , lei .. con la testa sul cuscino le mani che afferrano le lenzuola, non risponde… ansima …. Non sono mai stata una guardona ma quella scena è così irreale vedere Laura con i suoi capelli biondi… la sua carnagione chiara che contrasta così tanto con quel ragazzo che la prende da dietro, la forza e lei che gode, per non urlare soffoca le sue grida nel cuscino, mi muovo.. inciampo in qualcosa, il ragazzo mi vede, mi sorride soddisfatto di quello che sta facendo io arrossisco faccio per uscire,
- Lui : mi dice avvicinati , io come un robot obbedisco ,
mi prende la mano la la poggia sulla schiena di Laura e dice :
senti come gode la tua amica troia guardala, io rimango così.. mentre lo vedo scoparsi Laura le schiaffeggia il culo.. e lei inarca la testa .. dice qualcosa come un No.. non così.. ma lui non la sta a sentire continua vedo i suoi glutei arrossarsi , lei.. non parla più.. vado verso il suo viso, è sudata… la accarezzo mi guarda ma non mi vede, completamente presa da quel giovane asciugo un po’ il suo viso con la mano , lei riabbassa la testa … lui la sta fottendo forte… emette dei gridolini dice continua… li dice a Lui, lui si ferma e dice a voce alta, adesso facciamo vedere alla tua amica come lo prendi nel culo, lei .. non reagisce, guardo verso quel ragazzo , tira fuori il suo cazzo da dentro Laura.. e lo vedo, è un’animale… un coso enorme di 20,22 cm… ma quello che impressiona è la larghezza… mai visto un affarre del genere, me lo mette in mano.. mi da una cremina… mi dici ungilo bene obbedisco ancora una volta…
tenerlo in mano comè grosso non riesco a chiudere la mano… guardo il buchino di Laura … lui lo vede sorride e con ghigno cattivo adesso sentirai come la faccio strillare… con un dito spalmo un po’ di crema sul buchino di Laura , lui mi toglie la mano mi dice allargale il culo… lo faccio lo vedo puntare quel cazzo enorme al suo buchino e poi…. Dà un colpo di reni…….. nella stanza rimbomba un urlo fortissimo : AHHHHHAAAAAAAAA
né è entrato solo un pezzo… lei morde il cuscino lo implora fermati con un filo di voce… Lui affonda ancora!!!!
Un altro urlo la sta aprendo… mi tremano le gambe non so cosa fare vedo la mi povera amica inculata da questo stronzo sta soffrendo gli do dei pugni sul petto.. fermati gli URLOOOO , lui mi guarda e rivolgendosi a Laura le chiede :
Puttana vuoi che mi fermi , vuoi che vada via??
Laura: n..no..no… ti prego … e lui mi guarda ridendo… con i suoi denti bianchi .. , lo tira fuori un attimo guardo il suo buchino… è oscenamente aperto lo ributta dentro e ricomnincia a inculalarla… forte sempre più forte lei si dimena come cercasse di sfuggire a quel palo di carne che le martoria l’intestino… lo sento grugniore intuisco che le sta venendo dentro… lei finalmente si ferma… lui lo tira fuori… ancora sporco.. la prende per i capelli… le dice puliscimelo vacca!! Lei lo fa… gli bacia la capella sporca, lo lecca…lui gli tira i capelli… le fa male… ma lei non reagisce, subisce… lui la umilia…la insulta le dice cagna italiana, ti piace essere inculata da un negro lei non risponde ha la bocca impegnata sul suo cazzo...Lui la insulta e lei le succhia l'uccello,,, è troppo per me esco dalla stanza!!!
seduta in piscina mi fumo una sigaretta ripenso a quello che ho visto e vissuto non riesco ancora a crederci la mia amica orgogliosa , testarda, stupenda umiliata davanti a me… se non l’avessi vista non ci avrei mai creduto , dopo mezz’ora vedo passare Lui mi saluta con la mano ride e se né va, aspetto un po’ torno in camera Laura dorme, mi allungo e lo faccio anche io.
 
Top
0 replies since 31/1/2009, 08:50   83 views
  Share