La Mia Ragazza mi Sorprende

« Older   Newer »
  Share  
» Sanji
view post Posted on 31/1/2009, 19:58




Dopo tanti tentativi riesco finalmente a convincere la mia ragazza, Marzia, a sfogliare un giornale porno con me. Lo compriamo e decidiamo di guardarlo più tardi, dopo la cena a casa di una coppia di nostri amici.
Mentre siamo in tangenziale, lei è curiosa e comincia a sfogliare le prime pagine, io guido.
All'inizio si meraviglia, ma all'improvviso davanti ad una foto di un pompino lei comincia ad eccitarsi e mi dice "Guarda che bello questo cazzo, ti piace come lei lo sta succhiando?".
Con una man tiene il giornale aperto davanti a lei, con l'altra comincia ad accarezzarsi le tette, una splendida 4a. Ormai è eccitatissima e inizia a spogliarsi, prima si sfila il reggiseno e mi dice "Guarda in trasparenza i miei capezzoli come sono duri", poi si sfila le mutandine tenendo su la gonna.
Di colpo comincia ad urlare: "Guardami, mi masturbo, voglio godere!!". Io vorrei fermarmi e scoparla, ma ormai siamo arrivati dai nostri amici, così scendiamo dalla macchina.
E' tardi e lei non si rimette il reggiseno e le mutande.
Durnte la cena sento la sua mano che cerca il mio cazzo sotto il tavolo, me lo sfila dai pantaloni e comincia a farmi una sega.
La ragazza del mio amico comincia a capire e va in cucina, finge di sbagliarsi e spegne la luce.Io credo di essere solo con lei e la lascio continuare,lei me lo prende in bocca, ma improvvisamente sento un altro gemito: è il ragazzo della mia amica che, con il cazzo di fuori si sta facendo una sega guardandoci.
Marzia lo fa avvicinare, si sbottona la camicetta e, tenendosi le tette tra le mani gli urla "Vieni, sborrami sulle tette!". Lui sta per godere e Marzia riprende il mio cazzo in bocca, succhiandolo con avidità e foga, mentre si masturba con le dita. Io e l'altro finalmente veniamo: io in bocca a Marzia e lui su quelle due tette splendide, anche Marzia gode urlando di piacere.
La adoro.
 
Top
0 replies since 31/1/2009, 19:58   433 views
  Share